lunedì 16 luglio 2012

Cucine a Padova: da Anselmi comanda il cuore.


Se siete alla ricerca di un rivenditore di cucine a Padova o zone limitrofe in grado di offrirvi le migliori proposte al prezzo più competitivo, il mobilificio Anselmi Arredamenti è la soluzione che fa al caso vostro.
Impegnata da oltre 40 anni nel delicato settore della vendita di mobili e complementi d’arredo originali e di classe, la nostra Azienda vanta un’ampia zona espositiva dedicata alla cucina: cuore pulsante di ogni casa e massima espressione della condivisione familiare.
La cucina inoltre, è l’ambiente più vissuto e necessita quindi di un arredamento in grado di garantire la massima funzionalità senza per questo inficiare il lato estetico della struttura.
Il settore cucine di Anselmi Arredamenti a Padova costituisce il nostro fiore all’occhiello proponendo soluzioni componibili che grazie alla loro versatilità sono in grado di arredare ogni tipo di spazio: dalla cucina abitabile all’angolo cottura; dal cucinotto alla cucina semiabitabile.

La nostra collezione, abbraccia tutti gli stili d’arredamento offrendo valide proposte tanto per il cliente tradizionalista che richiede una cucina classica rifinita con le canoniche ante bugnate quanto per il cliente più originale, alla ricerca di una soluzione a metà tra il moderno e l’etnico e dalla struttura liscia e lineare propria di questo particolare stile dall’enigmatico richiamo a terre lontane.

Anche per quanto concerne la scelta delle tinte, infine, offriamo sia cucine dai colori scuri, che avvolgono l’ambiente in un caldo e tenero abbraccio sia candide cucine in decapè, in grado di regalarvi un giorno di primavera anche durante il lungo e freddo periodo invernale.  Non esitate a contattarci per sviluppare un’attenta analisi del vostro ambiente e individuare la composizione più idonea a rispondere alle vostre esigenze. La cucina è il cuore della casa, lo stesso cuore che noi seguiamo per selezionare le migliori soluzioni da proporvi.

Nessun commento:

Posta un commento