lunedì 16 luglio 2012

Un Mobilificio a Padova: tra varietà ed eleganza.


Un mobilificio a Padova, in cui colore, eleganza, gusto e raffinatezza si incontrano nella varietà di un'offerta ampia e completa.
A susseguirsi, mobili vivaci ed effervescenti, astratti e minimali, sobri ed imprevedibilmente classici, moderni e contemporanei, vintage ed esclusivi, eclettici e fascinosi.
I complementi di design si mescolano e si fondono; forme e materiali si esaltano in atmosfere sempre nuove.

Nei divani, morbidezza ed accoglienza si svelano nella piacevolezza dei tessuti: colori, forme e numero di postazioni cambiano di volta in volta, puntuali ed avvolgenti.
Gli armadi sono semplici e suggestivi, armoniosi e concreti, spaziosi e discreti: nelle linee ben definite, tutta la consapevolezza di un elemento fondamentale che è insieme immediato, funzionale ed equilibrato.
Il servizio di misurazione e di progettazione computerizzata di ogni stanza della casa è una risorsa preziosa. Il primo passo per realizzare ambienti su misura, l'espressione di un parte di noi.
Qualità, esperienza ed orientamento al cliente sono tra i tratti distintivi, elementi imprescindibili di una cornice che è insieme garanzia di affidabilità e concretezza: assistenza post-vendita, trasporto e montaggio sono un valore aggiunto ed una piacevole certezza.

Nessun commento:

Posta un commento