lunedì 16 luglio 2012

Mobili a Padova: stile e raffinatezza.


Acquistare mobili a Padova, tra forme quadrate e circolari, geometriche e leggere, labili e definite, astratte e geometriche.
Da oltre quarant'anni il Mobilificio Anselmi vende mobili su misura. Su misura per le forme e le dimensioni. Su misura per i dettagli e la cura dei particolari. Su misura per gli stili. Su misura per la coerenza, l'equilibrio e l'armonia che legano ed amalgamano gli ambienti nel loro insieme.
Proposte lucide e vivaci si alternano ad altre più opache ed omogenee, nello scorrere di colori, tecniche e materiali; elementi della tradizione affiorano fascinosi; altri più leggeri e luminosi spiccano in un piacevole contrasto di luci ed ombre.

A vincere può essere un senso di moderna fluidità, di spigoli smussati. O forse il geometrico minimalismo che delinea e sottintende, nel funzionale astrattismo della contemporaneità. O ancora, il ritorno del classico, rassicurante e suggestivo nelle forme e nei colori di un mondo vintage che apre al futuro. L'ampia libertà di scelta, la varietà dell'offerta, la qualità dei prodotti e dei servizi fanno di questo mobilificio una certezza ed una conferma. La stessa che da oltre quarant'anni disegna soluzioni per le nostre case.

Nessun commento:

Posta un commento